Benvenuto a VIAGGI IN MACCHINA 

Viaggi in macchina

Benvenuto a VIAGGI IN MACCHINA 

Vuoi sapere come vivere senza un appartamento? Vuoi vedere cos’è la vita in macchina per me? Sei interessato a come viaggiare in modo minimalista ed essere più felice? Allora sei venuto al posto giusto. Ho rinunciato al mio appartamento nel giugno 2018. Da allora ho vissuto nella mia macchina. Prima nella Škoda Fabia, poi nella Fabia con tenda da tetto, poi nella Škoda Kodiaq con tenda da tetto ed ora nella Škoda Kodiaq. Ho vissuto a Tenerife per nove mesi ed ho lavorato in ufficio. Da giugno a dicembre 2019 ho lavorato di nuovo nei 3 hotel a Monaco. Da gennaio a marzo 2020 sono stata di nuovo a Tenerife. A causa del Corona, ho iniziato le lezioni online nel marzo 2020. Insegno tedesco, inglese, francese e spagnolo per principianti e avanzati e dal 2022 anche italiano e russo per principianti. Ho trasformato il mio hobby in un lavoro e da novembre 2019 pubblico la rivista online mensile “Guida escursionistica ristoranti sull’acqua”. Ho diversi canali YouTube. Uno in ogni lingua sul tema “Vita in macchina”, un canale in 6 lingue sul tema “apprendimento delle lingue” e un canale in ogni lingua sulle teme “felicità, salute, relax ed apprendimento delle lingue”. Amo guidare, fare escursioni, fare il bagno, mangiare e conoscere nuove persone. Ecco perché la vita in macchina è perfetta per me. Ho un video ogni settimana.
 Iscriviti ora.

Il mio canale su Youtube:

Benvenuto a Viaggi in macchina

Leave a Comment